Only who is mad enough to believe to can change the world, he'll really change it

02 dicembre 2006

Ecco come si manifesta



Era ora. Finalmente una manifestazione fatta come si deve. Di certo il popolo di centro-destra è poco avvezzo ad eventi del genere, ma devo ammettere che ha dato grande prova di civiltà.
A differenza delle solite manifestazioni di sinistra, non ci sono stati tafferugli anzi è stata una festa: guardate ed imparate. Perchè in ogni corteo di sx ci devono essere sempre i soliti conglioni (e su questo aveva ragione!) che fanno danni o insultano gratuitamente?
Inoltre, sempre i coglioni hanno dato prova nella loro ultima manifestazione di essere tali con l'usuale coro/striscione che è la più grave mancanza di rispetto che possa esistere: "10, 100, 1000 Nassirya": io aborro quando leggo ciò. L'unico Paese civile che brucia le proprie effigi militari, vergognoso. Addirittura c'era con loro l'On. Diliberto, onorevole un par di p..e!!! Anche qui il popolo di centrodestra ha dato esempio e la foto si commenta da sola

Etichette:

3 Comments:

  • c'erano anche altre foto che si commentavano da sole...


    i soliti fascisti.

    http://guerrillaradio.iobloggo.com/

    By Anonymous Anonimo, at 04 dicembre, 2006 04:36  

  • Mi spiace deluderti ma non sono fascista. Ti ringrazio per avermi fatto notare anche le altre immagini che io non ho trovato in rete e non appositamente. Purtroppo vivendo all'estero non riesco a seguire al 100% quello che succede in Italia.
    Io aborro di fronte algi estremismi, che siano di destra o di sinistra. Sono d'accordo su quello che hai scritto sul tuo blog sull'apologia di fascismo, ma non capisco perchè non debba esserlo anche "l'apologia di comunismo": solo perchè in Italia non siamo stati vittime degli orrori del comunismo? L'uno è MERDA tanto quanto l'altro. Inoltre ti devo far cmq notare la differenza tra le manifestazioni: non ho sentito nulla riguardo a macchine bruciate, vetrine infrante ecc... quantomeno in percentuale, le manifestazioni "rosse" perdono di gran lunga.

    By Anonymous Anonimo, at 04 dicembre, 2006 17:27  

  • E´vero la destra é + civile...

    grande!

    Gabriele

    By Anonymous Anonimo, at 16 dicembre, 2006 17:45  

Posta un commento

<< Home