Only who is mad enough to believe to can change the world, he'll really change it

31 gennaio 2007

30 Gennaio - Happy Birthday to Me!!!

Dopo la pausa natalizia (un pò troppo lunga direi) riprendo a pieno regime l'attività di blogger.
Ebbene si, anche io sto invecchiando. E pensare che un anno fa a quest'ora ero in trepida attesa di sapere il mio futuro, aspettando l'esito del bando per la borsa di studio all'estero ed adesso eccomi quà a Stoccolma a festeggiare il mio 23° compleanno. Che spettacolo.
E' tempo di bilanci: c'è chi li fa a fine anno solare, chi a fine anno di vita, chi mai e chi quando se la sente. Credo di rientrare in quest'ultima categoria.
Sicuramente il giudizio è "positivo", non potrebbe essere altrimenti. Quest'anno è volato, più precisamente questi 6mesi sono volati da quando sono a Stoccolma.
Se penso a tutto quello che ho ricevuto in questi ultimi sei mesi mi sento la persona più fortunata di questo mondo. Sto vivendo un'eperienza unica che sarà sicuramente tra le più importanti della mia vita. Ho conosciuto persone stupende, vere, sincere come non credevo esistessero e delle quali non potrò mai dimenticarmi.
Come sarebbe possibile dimenticare persone come gli altri 3 moschettieri Maury, Luca e Paolo, le "nostre donne" Anna e Giulia, i "Kungshamra boys" Mauro e Franco, Loretta con la quale ho stretto un rapporto di amicizia fortissimo ed unico, il grande "Capitano" Alessandro, i miei compagni di corridor e tutti gli altri.
Purtroppo una pedina dello "zoccolo duro" è già tornata in Italia, ma la grande amicizia non sarà certo scalfita o attenuata dalla distanza.
Sono davvero fortunato... e pensare che non volevo neanche farla quella domanda: a posteriori non me lo sarei mai perdonato!

Etichette: ,